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- Pubblicazioni
- Chiarimenti
CAGLIARI - Chiostro di San Domenico “Restauro architettonico e delle superfici colorate ai fini di assicurare la fruizione turistica”. Programma interventi, finanziato con le risorse derivanti dalla Legge 11 dicembre 2016 n. 232 - art. 1, comma 140 - approvazione con D.M. 19 febbraio 2018 - Rimodulazione - importo intervento da esito rimodulazione € 322.432,00. CUP F23G18000190001 CIG 8536036FBB Appalto lavori - importo a base di gara € 173.191,72 oltre IVA - di cui € 157.985,60 per lavori soggetti a ribasso, € 8.506,76 per oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso ed € 6.699,36 per oneri per la sicurezza Covid 19 non soggetti a ribasso
Soggetto aggiudicatore: | Segretariato Regionale del MIBAC per la Sardegna |
Oggetto: | CAGLIARI - Chiostro di San Domenico “Restauro architettonico e delle superfici colorate ai fini di assicurare la fruizione turistica”. Programma interventi, finanziato con le risorse derivanti dalla Legge 11 dicembre 2016 n. 232 - art. 1, comma 140 - approvazione con D.M. 19 febbraio 2018 - Rimodulazione - importo intervento da esito rimodulazione € 322.432,00. CUP F23G18000190001 CIG 8536036FBB Appalto lavori - importo a base di gara € 173.191,72 oltre IVA - di cui € 157.985,60 per lavori soggetti a ribasso, € 8.506,76 per oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso ed € 6.699,36 per oneri per la sicurezza Covid 19 non soggetti a ribasso |
Tipologia di gara: | Procedura Negoziata |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 173.191,72 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 157.985,60 € |
Oneri: | 15.206,12 € |
CIG: | 8536036FBB |
CUP: | F23G18000190001 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Ufficio Tecnico |
Aggiudicatario : | Sirello_Buccellato - Capofila: CARMELA SIRELLO RESTAURO ARCHEOLOGICO E CONSERVAZIONE OPERE D'ARTE |
Data di aggiudicazione: | 17 maggio 2021 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 130.962,17 € |
Data pubblicazione: | 27 novembre 2020 14:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 11 dicembre 2020 12:00:00 |
Data scadenza: | 15 dicembre 2020 23:59:00 |
Numero invitati: | 16 |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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Progetto esecutivo - elenco elaborati | 27 novembre 2020 18:02:46 | Altri Documenti |
Elaborati economici 0.4-11 | 30 novembre 2020 8:45:51 | Altri Documenti |
Piano di sicurezza | 30 novembre 2020 8:48:02 | Altri Documenti |
Progetto esecutivo - tavole grafiche | 30 novembre 2020 8:49:04 | Altri Documenti |
Allegato A - modello DGUE | 30 novembre 2020 12:07:20 | Altri Documenti |
Allegato B -modello Offerta economica | 30 novembre 2020 12:08:13 | Altri Documenti |
MOD. impegno RTI | 02 dicembre 2020 12:56:05 | Altri Documenti |
Verbale del 18.12.2020_amministrative | 18 dicembre 2020 10:00:47 | Verbali |
Verbale del 18.12.2020_economica | 18 dicembre 2020 15:46:43 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Si chiede la conferma dell'importo da ribassare, si riscontra differenza con il C.M.E. inserito tra la documentazione di progetto allegato alla manifestazione di interesse, e se del caso dove possiamo reperire la nuova documentazione progettuale. Si rimane in attesa di vs. comunicazioni in merito.
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Risposta:
La documentazione resa disponibile per la manifestazione di interesse si riferiva al progetto definitivo. La presente gara fa invece riferimento al progetto esecutivo. Per questo motivo può riscontrare delle differenze negli importi (dovute per la maggior parte agli oneri covid). Nella sezione "Documenti riservati ai partecipanti" può trovare i seguenti elaborati del progetto esecutivo: elenco elaborati, elaborati economici, piano di sicurezza, tavole grafiche. Gli altri elaborati sono sostanzialmente invariati.
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Chiarimento n. 2
Domanda:Buongiorno, siamo a richiedere informazioni relativamente alla domanda di partecipazione e all'autocertificazione, in quanto non risultano disponibili i fac-simile sulla piattaforma e non abbiamo trovato riferimenti in merito sulla lettera di invito. Grazie, cordiali saluti
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Risposta:
La "domanda di partecipazione" non è necessaria, poiché la presentazione del DGUE equivale a domanda di partecipazione. Si ricorda che, in caso di RTI, è necessario presentare un DGUE per ognuna delle imprese partecipanti. In caso di RTI da costituirsi, è necessario presentare anche l'"impegno a costituire RTI", per il quale è disponibile un modello sulla piattaforma.
Va allegato un bollo unico da 16€ per i DGUE presentati, oltre che un bollo da 16€ sull'offerta economica.
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Chiarimento n. 3
Domanda:Si chiede di confermare che la categoria OG2 può essere integralmente subappaltata da OE in possesso dei requisiti nella sola categoria prevalente OS2-A per l'intero importo dell'appalto.
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Risposta:
E' consentito il subappalto della categoria OG2, in quanto inferiore ai limiti massimi subappaltabili, purché l’importo della categoria scorporabile di cui non si possiede la qualificazione sia compreso nella classifica della categoria prevalente.